MARCHE

4 / 6 GIUGNO 2021

LODI – FRASASSI – CIVITANOVA MARCHE (zona)
1° giorno Di primo mattino ritrovo dei partecipanti e con bus riservato partenza per Frasassi, cittadina famosa per il complesso ipogeo delle Grotte il quale rappresenta uno dei percorsi sotterranei più grandiosi e affascinati del mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alle grotte. Il complesso ipogeo delle Grotte di Frasassi rappresenta uno dei percorsi sotterranei più grandiosi e affascinati del mondo. L’itinerario turistico, attrezzato e facilmente accessibile, ha una durata di circa 70 minuti, per un’estensione di 1,5 km. Breve sosta a Recanati, città natale di Leopardi. Arrivo in zona Civitanova Marche, sistemazione in albergo per la cena ed il pernottamento.

Escursione MACERATA – ASCOLI PICENO
2° giorno Colazione in albergo. Partenza per Macerata e visita guidata di questa città, ricca di edifici storici e monumentali: palazzo Ricci, biblioteca Comunale con la Pinacoteca e il Teatro Lauro Rossi. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Ascoli Piceno. Incontro con la guida per la visita. La città, severa, nobile, dalla compatta tessitura medievale su resti romani, è caratterizzata dal colore caldo del travertino di cui sono fatti case, palazzi, chiese, ponti e torri, gli inserti del Rinascimento per i quali più volte ritorna il nome dell’architetto Cola dell’Amatrice. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

CIVITANOVA MARCHE (zona) – URBINO – SAN MARINO – LODI
3° giorno Prima colazione. Partenza per Urbino, importante centro culturale del rinascimento italiano. La città è patria del Bramante e di Raffaello Sanzio. Visita con guida alla città. Proseguimento per la Repubblica di S. Marino. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping. Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 270,00
(minimo 30 partecipanti)

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 60,00

LA QUOTA COMPRENDE:
” Viaggio in bus riservato
” Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con bagno o doccia
” Mezza pensione
” Visite guidate come da programma
” Ingresso grotte di Frasassi
” Accompagnatore Ovet
” Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
” Pasti non indicati
” Bevande
” Ingressi
” Mance
” Eventuale tasse di soggiorno comunali da pagare in loco
” Extra personali
” Tutto quanto non menzionato sotto la voce “la quota comprende”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.