SOTTO IL MONTE

In pellegrinaggio con il Vescovo Maurizio per onorare San Giovanni XXIII

 

Dal 24 maggio al 10 giugno, per concessione di Papa Francesco, l’urna con il corpo di San Giovanni XXIII lascerà la Basilica di San Pietro e sarà accolta a Bergamo e a Sotto il Monte, dove il Papa buono vide i natali e accolse la chiamata al ministero sacerdotale.

La Diocesi di Lodi organizza un pellegrinaggio con il vescovo Maurizio a Sotto il Monte che si terrà martedì 5 giugno.

Presentiamo tre possibilità per partecipare:

 

MARTEDI’ 5 GIUGNO

 

Alle ore 15:30 partenza in pullman da Lodi, Via Polenghi Lombardo. Arrivo a Sotto il Monte. Accoglienza con consegna ai partecipanti del materiale illustrativo per effettuare la visita ai luoghi  natali. Alle ore 19:00 cena presso il Ristoro della Casa del Pellegrino. Alle ore 20:30 celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Malvestiti Al termine visita alle spoglie del Santo. Rientro  a Lodi.

 

QUOTA A PERSONA € 35,00

Comprendente: viaggio in pullman – cena alla Casa del Pellegrino – accompagnatore – assicurazione viaggio

 

<< o >>

 

Possibilità di partecipare solamente alla Santa Messa delle ore 20:30:

Alle ore 18:30 partenza in pullman da Lodi, Via Polenghi Lombardo, per Sottto il Monte. Alle ore 20:30 celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Malvestiti. Al termine visita alle spoglie del Santo. Rientro  a Lodi.

 

QUOTA A PERSONA € 18,00

 

<< o >>

 

E’ possibile raggiungere autonomamente Sotto il Monte per la S. Messa delle ore 20:30 e la visita alle spoglie del Santo a seguire.

 

<< o >>

 

Le parrocchie che intendono programmare autonomamente il pellegrinaggio del 5 giugno, sono invitate – per questioni organizzative – a comunicare le loro presenza all’Agenzia Laus entro il 5 maggio.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi